MedTech week: Amici Obesi onlus sbarca in Johnson & Johnson Medical SpA con il progetto “INDOSSARE L’OBESITÀ”. 18 giugno 2017

Anche quest’anno MedTech Europe, l’Associazione di categoria europea che rappresenta le imprese produttrici di dispositivi medici e diagnostica, dà il via alla MedTech Week (19-23 giugno 2017): una settimana in cui le aziende e le associazioni aderenti promuovono una serie di attività a livello europeo e nazionale per aumentare la consapevolezza del valore dei dispositivi medici e dei dispositivi medico-diagnostici in vitro, tecnologie “salva vita” che contribuiscono a diagnosticare, prevenire, curare o alleviare gravi malattie.

 

Johnson & Johnson Medical SpA aderisce all’iniziativa in partnership con Amici Obesi Onlus con una giornata di sensibilizzazione sull’obesità grave che si terrà lunedì prossimo 19 giugno. Per l’occasione Amici Obesi Onlus porterà nella sede di Pomezia di Johnson & Johnson Medical SpA il progetto “Indossare l’obesità”, per far sperimentare in prima persona ai dipendenti la sensazione di sentirsi obesi.

 
MARINA BIGLIA PRESENTA IL PROGETTO “INDOSSARE L’OBESITÁ” »

“INDOSSARE L’OBESITÁ: VIAGGIO NELLE SCARPE DI UN ALTRO” »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *