La disbiosi è una condizione di squilibrio microbico sulla superficie o all’interno del corpo. Più comunemente la disbiosi è riportata come un’eccessiva crescita di batteri “cattivi” all’interno dell’intestino che ne provocano l’irritazione.
Disbiosi

LA PAROLA DEL GIORNO
Il termine “grazing” letteralmente significa “brucare” o “pascolare” e viene utilizzato per indicare una nuova tendenza alimentare della popolazione occidentale che consiste nel fare spuntini in modo molto frequente durante l’intero arco della giornata. Spesso tra gli alimenti per le merende fuori pasto compaiono grassi, dolci e prodotti al alto contenuto energetico che possono portare a problemi di controllo del […]









