8 luglio 2012
Il logotipo della campagna di comunicazione “Una Vita Su Misura” nella sua semplicità formale comunica in primis il sito www.unavitasumisura.it, fondamentale protagonista dell’iniziativa.
La sua forma vuole evocare e simbolizzare da un lato la fisicità del concetto di vita e di misura/eccedenza e dall’altro un punto fermo, un punto di partenza ma anche di arrivo, dal quale non si può prescindere, un bersaglio, un obiettivo da centrare.

Forse sei interessato anche a:
“Mi sono fatta tanto male e poi ho scelto la cura: potevo accontentarmi, come tanti mi dicevano, di essere
...
In partenza a ottobre, la campagna “Nastro Rosa 2014”, dedicata alla prevenzione del tumore al seno e giunta alla
...
L’obesità è un problema dalle molte sfaccettature; per questo quando la si vuole curare, non può essere affrontata
...
www.unavitasumisura.it redazione@unavitasumisura.it Direttore Editoriale Dr. Anna Gallicchio a.gallicchio@smm-srl.it
L’obesità è ormai una vera e propria epidemia a livello mondiale con un aumento del 25% rispetto al 2002. Il
...
“Bilancia il tuo peso, Misura la tua salute” è il nome dell’iniziativa nazionale che durerà per
...